Crea il tuo contratto

Creare il tuo contratto con Veicar è facile e veloce!

Saranno sufficienti pochi minuti per inserire tutte le informazioni necessarie e generare un contratto che sarà inviato direttamente ai nostri uffici.
Una volta confermato, sarà compito di un nostro addetto inviarti il contratto definitivo da firmare.

Prima di iniziare, assicurati di avere a portata di mano di tutti i dati e i documenti da inserire.
Nello specifico sono richiesti: dati aziendali, dati anagrafici del rappresentante legale dell’azienda,  dati per l’identificazione del titolare effettivo. Inoltre, sarà richiesto il caricamento in formato pdf dei seguenti documenti:  visura camerale aggiornata di 6 mesi, documento di identità e codice fiscale dell’amministratore, conto terzi e iban su cui appoggiare sdd.

Please enable JavaScript in your browser to complete this form.
Passo 1 di 5

Il seguente form è diviso in più sezioni per facilitarne la compilazione.

Prima di iniziare, si consiglia di verificare la disponibilità di tutti i dati e i documenti da inserire.
Sono, in ordine, richiesti i dati aziendali, i dati anagrafici del rappresentante legale dell'azienda e i dati per l'identificazione del titolare effettivo.
Infine, in ultimo verrà richiesto il caricamento in formato pdf dei seguenti documenti:  visura camerale aggiornata di 6 mesi, documento di identità e codice fiscale dell'amministratore, conto terzi e iban su cui appoggiare sdd.

DATI AZIENDALI

Inserire la P. IVA o, in assenza, il Numero Registro Imprese con cui è identificata l'azienda. In caso di ditta individuale, inserire il codice fiscale del titolare.
L'indirizzo deve essere completo di via, numero civico, città e provincia come in esempio: Via Roma, 1, Napoli (NA)